Senza dubbio questo è un periodo difficile per Francesca De Andrè: la ragazza ha infatti chiuso la sua storia d’amore con Daniele Interrante, e soprattutto sta combattendo una dura battaglia contro il padre Cristiano, con cui proprio non riesce a costruire un rapporto sano.
Secondo però quanto svela lei stessa a Nuovo, con Daniele Interrante non sarebbe poi tutto finito, o quantomeno c’è un tentativo di riavvicinamento.
I due infatti si sono incontrati a Milano: si sono seduti a un bar e hanno parlato. Il pianto dell’ex l’ha spiazzata, come pure le sue parole. Francesca non è riuscita lei stessa a trattenere le lacrime: isentimenti tra i due ci sono ancora.
La De Andrè ha poi confessato: “Mi sono commossa perché Daniele mi stava dicendo cose bellissime”.
“In realtà dietro agli occhiali piangeva anche Daniele – ha detto Francesca De Andrè al settimanale – La sua disperazione mi ha commosso. Continuava a dirmi: ‘Ti prego, non chiudere così, sei la donna della mia vita, non mi abbandonare: io voglio solo te e un’intera vita insieme. Ho sbagliato, ma ti giuro che riparerò agli errori che ho commesso’. E a quel punto sono crollata. Ero convinta che la storia fosse definitivamente chiusa, mentre adesso non mi capisco più”.
“Per il momento, io sono sola ma sto riflettendo – ha concluso Francesca- Daniele ovviamente non demorde e sta tentando riconquistarmi in ogni modo: manda fiori, canzoni d’amore, messaggi e mi ha regalato un bellissimo anello con diamante per dimostrare la serietà delle sue intenzioni”.