L’abbiamo conosciuta per il suo corpo statuario e la sua bellezza durante la rassegna di Miss Italia, l’abbiamo apprezzata per la semplicità e la sua genuinità, con cui è riuscita a ritagliarsi un suo posto anche nei palinsesti televisivi italiani, ed oggi la ritroviamo mamma felice e appagata.
Francesca Chillemi, lontana dai riflettori, adora fare la mamma: lo scorso 22 febbraio è nata Rania, per la felicità pure del compagno, Stefano Rosso.
“È il mio sogno, quello che ho sempre voluto essere” diceva al settimanale Vanity Fair pensando alla gravidanza futura, e al settimanale Grazia, che è nelle edicole in questi giorni, lo ha ribadito stringendo la sua piccola tra le braccia.
Francesca in primis racconta la sua nuova vita a Bassano del Grappa, dove vive il compagno Stefano Rosso: “A Bassano si vive bene. Ho imparato ad apprezzare i veneti, sono tutti grandi lavoratori. Ci si vede nel weekend, il sabato e la domenica sono dedicati allo sport e all’amicizia. Il resto della settimana è lavoro, lavoro, lavoro”.
Rosso non ha dovuto neppure forzarla per farla andare a Bassano del Grappa: “Non ce n’era bisogno. Abbiamo creato una famiglia, stare vicini è importante. E comunque tra meno di un mese tornerò a Roma e per sei mesi sarò sul set di “Che Dio ci aiuti”. Porterò Rania con me e farò delle pause durante le riprese per le poppate”.