Fiorella Mannoia, grande festa all’Arena di Verona con Emma e Alessandra Amoroso

VEB

“All’Arena di Verona il 7 settembre si chiuderà un ciclo. Un capitolo che si era aperto con il doppio album antologico per celebrare i miei ‘primi’ 40 anni di musica e anche i miei 60 anni all’anagrafe. E con il successivo tour che doveva durare fino all’inizio dell’anno e invece, a grande richiesta, è andato ben oltre. E continuerà in tutta Italia quest’estate. Poi a Verona faremo una grande festa conclusiva con tanti amici che saliranno con me sul palco”. Sono state queste le parole pronunciate nel corso di una recente intervista all’AdnKronos dalla celebre cantante italiana Fiorella Mannoia che il prossimo 7 settembre 2015, all’Arena di Verona festeggerà i suoi 40 anni di carriera con un grande concerto-evento.

Un evento unico al quale i tantissimi fan della Mannoia non potranno mancare e al quale prenderanno parte diversi artisti della musica internazionale molto apprezzati dal pubblico italiano e non solo.

Tra questi vi troviamo il grandissimo e molto amato cantautore, ballerino, conduttore televisivo, attore, regista, produttore discografico, montatore e showman Adriano Celentano Loredana Bertè, il rapper italiano J-Ax, i Negrita e due bravissime ragazze, due cantanti salentine entrambe ricche di talento e molto apprezzate dal giovane pubblico e non solo ovvero Alessandra Amoroso e Emma Marrone.

Next Post

Brad Mehldau Trio e i Subsonica all'Umbria Jazz 2015

Ha avuto inizio lo scorso 10 luglio e terminerà il prossimo 19 luglio l’edizione 2015 del più importante festival musicale jazzistico Italiano che ha avuto origine nel 1973 e che ogni anno nel mese di luglio ha luogo nella città di Perugia. Stiamo parlando nello specifico dell’ “Umbria Jazz 2015” […]