Lei è stata una delle prime eliminate, eppure è stata quella che finora più ha fatto parlare di se.
Fiordaliso è stata una delle concorrenti di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi, che certamente resterà negli annali per la presenza di Simona Ventura, passata da conduttrice a naufraga, ma anche per lo “scandalo” del fuoco, ad opera proprio della peperina cantante.
Intervistata in una puntata di “Music & Cars” su Radio 105, la cantante, uscita con gioia dalla fisicamente devastante esperienza di naufraga, ha offerto una rivelazione piuttosto sorprendente: se già si sapeva che lei aveva portato un accendino sull’Isola, ora ha svelato come questo è stato possibile.
“L’accendino non l’ho fatto bagnare perché nel kit di sopravvivenza ci sono i preservativi. Ho nascosto l’accendino avvolto in un preservativo sotto il mio seno e quando mi hanno fatto la perquisizione ho detto: ‘Non mi toccherai mica le tette?’. Così l’accendino non si è bagnato”.
Indirettamente quindi Fiordaliso ha svelato anche che la produzione, per quest’anno, nel kit di sopravvivenza ha inserito dei preservativi.
Chissà se saranno usati dai naufraghi, o meglio chissà se ne avranno la forza, vista la fame e le scarse energie, perché le attrazioni reciproche non mancano certo.