Libero da qualche settimana ormai, Fabrizio Corona ha ripreso subito i suoi ritmi mondani, e tra una serata in discoteca ed una come testimonial di qualche nuovo prodotto, ha trovato il tempo di ritrovare l’amore.
Corona infatti è da poco uscito allo scoperto con Silvia Provvedi, la mora del duo le Donatella, salite alla ribalta per aver vinto l’Isola dei Famosi.
I due sono stati paparazzati svariate volte, e dopo aver provato a negare la loro storia, alla fine hanno confermato di essere una coppia, e Silvia ha addirittura rilasciato un’intervista a Verissimo, per raccontarsi e raccontare del suo nuovo amore.
“Io non ho pregiudizi e non valuto le persone prima di conoscerle. Non ho badato a quello che si dice e legge di lui e mi sono detta di godermi questa storia con la massima naturalezza. Io e Fabrizio abbiamo trascorsi diversi ed età diverse, ma è proprio questo il bello”, dice lei alla Toffanin.
Infine Silvia Provvedi e Fabrizio Corono hanno sdoganato la loro love story anche sui social: l’ex naufraga ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram il primo scatto-prova del suo amore, già più volte dichiarato, per l’ex paparazzo.
Nello scatto lei è stesa con Fabrizio su quello che pare essere un divano. I due hanno i volti vicini, le loro mani si sfiorano, sembrano davvero molto innamorati. Come didascalia solo un cuore.