Se non si può dire certamente che Fabrizio Corona sia un “perseguitato” dalla giustizia, dato che tutti i reati li ha compiuti liberamente e deliberatamente, è altrettanto sicuro che, dopo avergli concesso più di una possibilità, ora i giudici sono decisi a fargli scontare tutte le sue pene.
E non ne ha certo poche di pene comminate l’ex re dei paparazzi, ma almeno si risparmierà 9 mesi che i giudici volevano fargli “riscontare” in carcere.
La Cassazione ha infatti annullato, con rinvio ad una nuova valutazione dei giudici della Sorveglianza, il provvedimento con cui i magistrati milanesi avevano stabilito che Fabrizio Corona avrebbe dovuto scontare in carcere di nuovo 9 mesi che aveva già scontato in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018.
A fine aprile 2019 la Sorveglianza aveva deciso di revocare l’affidamento terapeutico per le cure dalla dipendenza dalla cocaina concesso all’ex fotografo nel febbraio 2018 e poi sospeso a fine marzo dello stesso anno, con il ritorno in carcere, in seguito alle continue violazioni delle regole.
Grande felicità per Corona, che dal suo profilo Instagram ha voluto condividere con i follower la notizia, postando una foto che lo vede esultare, e a commento: “HASTA LA VICTORIA SIEMPRE.VAMOS GUERRERO.E ANDIAMO CAZZ*”.
foto in evidenza@Wikipedia