Da sempre siamo infastiditi dal ronzio di una zanzara o di una mosca che, puntualmente, insiste tanto fino al momento in cui decidiamo di porre rimedio.
Un uomo però è andato ben oltre, facendo saltare in aria accidentalmente una parte di casa sua mentre cercava di sbarazzarsi dell’insetto. L’uomo, che non è stato identificato pubblicamente, avrebbe fatto saltare in aria una parte della sua casa in Francia mentre cercava di uccidere una mosca.
Secondo il notiziario locale France Bleu , l’82enne si era appena seduto per cenare venerdì scorso nella sua casa nel piccolo villaggio di Parcoul-Chenaud quando è stato infastidito da un ronzio.
Il tizio ha iniziato a schiacciare la mosca con una racchetta elettrica, non rendendosi conto che una bombola di gas stava perdendo all’interno di casa sua.
Una reazione tra lo scacciamosche elettrico e la fuoriuscita di gas ha causato una reazione, come riferisce la BBC . L’esplosione risultante ha fatto crollare parte della cucina e in parte danneggiato il tetto della sua casa.
Fortunatamente, l’uomo è riuscito a fuggire senza gravi ferite. Ha riportato solo un’ustione alla mano ed è stato trasportato in ospedale per un controllo.
Mentre la sua casa è temporaneamente inabitabile, si trova in un campeggio locale.