Emma Watson e Amanda Seyfred hanno ufficialmente intrapreso un’azione legale contro gli hacker che hanno fatto trapelare in rete alcune foto private.
Stando a quanto riferito però all’Huffington Post da parte del portavoce ufficiale dell’attrice Emma Watson “Non si tratta di fotografie di nudo, ma foto esclusive fatte da uno stilista e mai pubblicate”, queste le motivazioni ufficiali, mentre per quanto riguarda Amanda Seyfred non ci sono ancora commenti in merito.
Ad oggi però non è ancora chiaro se il “furto” delle immagini sia legato per tutte e due le attrici o sia solo un caso, tuttavia come ricorda proprio l’Huffington Post, il caso risulta molto simile a quello del furto massiccio di foto nel 2014 ai danni di celebrità come Kate Upton e Jennifer Lawrence.
Nel 2014 furono condannate due persone per aver rubato foto e dati sensibili di varie celebrità, nonostante però nessuno dei due fosse poi accusato di aver condiviso in rete gli scatti rubati.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.