Sono lontanissimi i tempi in cui era poco più di una ragazzina goffa, in tuta durante il talent show che l’ha lanciata nel dorato mondo dello spettacolo e chissà se, col senno di poi, Stefano De Martino le preferirebbe nuovamente Belen Rodriguez.
Oggi Emma Marrone non è soltanto una bravissima cantante, con milioni di dischi venduti e capace di calcare anche i palcoscenici più difficili con una forza trascinante più unica che rara, ma è anche una donna nuova, consapevole del suo corpo e della sua carica sensuale.
Soprattutto sui social, negli ultimi mesi ha mostrato una incredibile trasformazione: nelle ultime ore ad esempio un video pubblicato sul suo profilo Fb da Emma e chiamato “21 sfumature di Brown” sta facendo letteralmente andare in tilt i suoi fan.
Un video bollente, che richiama le atmosfere del film tratto dal bestseller di E.L. James, dove canticchia Crazy in love di Beyoncé – brano inserito nella colonna sonora della pellicola con Jamie Dornan e Dakota Johnson in una versione differente rispetto all’originale – mentre si lascia andare a un balletto in un appartamento, circondata da uomini a torso nudo.
Il filmato è stato realizzato poco prima della tappa di Padova del suo Adesso tour, tappa dove Emma non si è affatto risparmiata, confermandola una delle voci femminili di punta nello scenario della moderna musica leggera italiana.