L’idea di quest’anno di mettere sul palco di Sanremo, accanto a Carlo Conti, Virginia Raffaele e Gabriel Garko, seppure tra una miriade di chiacchiere e polemiche, alla fine si è rivelata vincente, come hanno dimostrato gli ascolti che hanno premiato la scelta del conduttore e direttore artistico.
Come già sappiamo, Conti sarà al timone del Festival anche il prossimo anno e, anche se mancano tanti mesi, iniziano già le indiscrezioni e le voci, più o meno fondate, su chi lo accompagnerà sul palco in veste di valletta o, come si ama dire negli ultimi anni, co-conduttrice.
È il settimanale Vero Tv a lanciare per prima questa notizia: Elisabetta Gregoraci, showgirl calabrese, impegnata in tv con Made in sud su Rai2 e al cinema con Processo a Mata Hari, accanto all’attore americano John Savage e My Father Jack, potrebbe affiancare in qualità di co-conduttrice Carlo Conti in occasione dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo.
La moglie di Flavio Briatore sarebbe in lizza per ricoprire questo prestigioso ruolo, il sogno di ogni showgirl italiana e non solo.
Carlo Conti per il terzo anno consecutivo al timone della manifestazione deve pensare bene a come organizzare tutto, per non scadere nella banalità, e quindi, stando sempre a quanto riporta il settimanale Vero Tv, il conduttore starebbe pensando addirittura alla possibilità di cinque presenze femminili, una per ogni serata della kermesse canora.