Edward Snowden, ex impiegato della CIA, ha recentemente reso note delle affermazioni sorprendenti riguardo l’esistenza di una civiltà segreta parallela sul nostro pianeta.

Queste dichiarazioni sono state riportate da Newsfrol.ru. Snowden, noto per aver rivelato informazioni sulla sorveglianza governativa degli Stati Uniti sui suoi cittadini, ha questa volta attirato l’attenzione parlando di civiltà nascoste, che a suo dire erano già note negli anni ’90.
Snowden descrive queste entità non come forme di vita aliene, ma piuttosto come esseri adattatisi da milioni di anni alla vita sulla Terra. Li ha definiti “estremofili“, sostenendo che siano in alcuni modi più evoluti degli esseri umani.
Ha anche affermato che il governo americano è a conoscenza di queste creature “estremofile” da molti anni. Tuttavia, queste asserzioni rimangono ancora da verificare scientificamente e necessitano di ulteriori studi.
Gli “estremofili”, come descritti da Snowden, sono organismi capaci di sopravvivere in ambienti estremamente ostili, quali profondità oceaniche, fonti vulcaniche, ambienti ghiacciati, e persino zone con alte radiazioni.
Queste creature possiedono una notevole capacità di adattamento, sopravvivendo in condizioni che sarebbero letali per la maggior parte delle altre forme di vita.