Delusa dal primo appuntamento chiama la polizia

VEB

Una donna è stata arrestata per aver simulato un crimine, inventando una storia per evitare un appuntamento.

Sumaya Thomas, 18 anni, aveva organizzato un incontro con un uomo conosciuto tramite un’app di incontri. Tuttavia, quando lui si è presentato alla sua porta il 16 giugno, Thomas ha avuto un momento di panico e ha chiamato la polizia.

Delusa dal primo appuntamento chiama la polizia
foto@pixabay

Secondo la dichiarazione ufficiale, la donna di North Liberty, Iowa, ha raccontato agli agenti che l’uomo era un ex partner violento che la stava minacciando di farle del male fisico. Thomas ha anche falsamente dichiarato di essere incinta del figlio dell’uomo e ha affermato che lui aveva intenzione di colpirla, prenderla a pugni, calciarla e pugnalarla.

Quando gli agenti sono arrivati, l’uomo ha spiegato di aver conosciuto Thomas solo una settimana prima tramite l’app di incontri e ha fornito prove dei messaggi scambiati tra loro, dimostrando la sua buona fede. La dichiarazione ufficiale riporta che “la conversazione ha dimostrato che l’uomo era sincero e aveva appena conosciuto questa donna”.

Thomas, tuttavia, aveva dichiarato agli agenti che conosceva l’uomo da due anni e che lui era violento e minaccioso. Ha anche sostenuto che la loro comunicazione era avvenuta tramite Snapchat.

Gli agenti hanno scoperto che Thomas aveva cancellato i messaggi dal suo telefono e alla fine ha ammesso di aver inventato tutto perché si era spaventata all’idea dell’incontro. Il rapporto indica che Thomas non credeva che gli agenti l’avrebbero aiutata, quindi ha fabbricato la storia.

Come risultato, l’uomo – il cui nome non è stato divulgato – è stato detenuto per oltre un’ora.

Secondo il Daily Mail, Thomas è stata arrestata e accusata di due reati minori per falsa segnalazione di un crimine a un ente pubblico e di un capo d’imputazione per falsa chiamata al 911.

Next Post

Secondo uno studio la cannabis aiuta le donne nei rapporti intimi

Un recente studio pubblicato su Sexual Medicine rivela che la cannabis e i derivati a base di THC possono aiutare le donne con disfunzione sessuale a raggiungere l’orgasmo. Le partecipanti che hanno usato cannabis prima dell’attività sessuale con un partner hanno riscontrato una maggiore frequenza e facilità nel raggiungere l’orgasmo, […]
Secondo uno studio la cannabis aiuta le donne nei rapporti intimi