E’ la voce della colonna sonora di tanti bambini di oggi e anche di qualche anno fa, Cristina D’Avena è sempre legata al suo passato, ma anche presente, di voce stupenda di colonne sonore dei cartoni animati.
C’è da dire che lei è sempre stata una bella donna, ma oggi Cristina D’Avena vuole mostrarlo ed ecco che poco prima del concerto di Trezzo sull’Adda, al Live Club di Milano, uno scatto social nel bagno in preparazione, ha fatto impazzire i fan.
Le immagini hanno mostrato una Cristina D’Avena come non era mai stata vista, molto sexy tanto da sconvolgere i fan che hanno, nel giro di pochi minuti, regalato quasi 8mila mi piace e oltre 500 condivisioni all’immagine postata su Facebook.
Cristina infatti si mostra mentre è quasi pronta per lo spettacolo e sta mettendo il mascara, ma i fan hanno notato ben altro, al grido dell’hashtag #escile, in realtà volevano vedere ben altro della cantante, difatti il decoltè era in bella vista e molto prosperoso.
Il social network Facebook si è così diviso tra i tantissimi volevano in pratica uno strip della cantante e tanti che cercavano di “sedare” gli animi che ormai si erano “infuocati”, di sicuro poche volte un solo scatto riesce a destare tanta attenzione.