Un selfie come decine di altri, fatti mentre ci si prepara prima di una serata o di andare a lavoro, ma chissà se Cristina D’Avena si aspettava tanta improvvisa popolarità social, e se lo scatto era volutamente hot.
Qualunque siano state le intenzioni della cantante, fatto sta che un selfie che Cristina D’Avena ha pubblicato sul suo profilo social in pochissime ore è diventato virale, ed è tutto merito del suo seno ben in vista, con commenti tra l’esilarante, il volgare e lo sconcertato.
La pagina social della D’Avena è stata infatti bombardata di messaggi, il più delle volte esilaranti, al grido ‘Cristì con quelle bocce mi sono diventati gli occhi di gatto’ e soprattutto ‘puffale, Cristina puffale!’. Un hastag rapidamente diventato virale, per una cantante rinata a 51 anni.
In pochi giorni l’immagine è, così, diventata un vero e proprio tormentone social, tanto da raggiungere ottocento commenti e più di cinquecento condivisioni.
In pratica Cristina, da sempre conosciuta per la sua voce che ha cantato tutte le sigle dei cartoni animati della nostra infanzia, si è ritrovata improvvisamente al centro del gossip per la sua “generosità” nelle forme.