Comincia a prendere forma il sequel di “Cinquanta sfumature di grigio”, dal titolo “Cinquanta sfumature di nero”, ora anche il personaggio di Leila Williams ha un volto e un’identità. La ragazza che interpreterà la ex del tenebroso Christan Grey è Bella Heathcote, ha 28 anni e una solida carriera alle spalle.
Già protagonista nel film di Tim Burton, “Dark Shadows” che la vedeva nella parte di Victoria/Josette, a fianco di attori del calibro di Johnny Depp, Eva Green, Michelle Pfeiffer, Jonny Lee Miller ed Helena Bonham Carter, in questi giorni è al cinema con “PPZ – Pride + Prejudice + Zombies” un film horror ispirato al capolavoro letterario di Jane Austen.
In “Cinquanta sfumature di Nero”, Bella interpreterà l’antagonista più folle e imprevedibile, che darà parecchi pensieri a Christian Grey e Anastasia Steele. Leila è una ex-sottomessa del miliardario, la quale rimane ossessionata dalla loro relazione e decide di vendicarsi quando scopre che ora Christian frequenta un’altra donna.
Le riprese del film partiranno a breve a Vancouver, esattamente dal 16 febbraio. Nei giorni scorsi è stato svelato anche il nome di colei che interpreterà Elena Lincoln, la Mrs. Robinson che introdusse Christian Grey nel mondo del BDSM, ovvero la bellissima Kim Basinger. All’appello adesso manca soltanto il nome dell’attore che interpreterà Jack Hyde.