Charlie Sheen rivela: Ho cercato il mostro di Loch Ness

VEB

Charlie Sheen ha rivelato la sua convinzione sull’esistenza del mostro di Loch Ness e ha confermato di aver provato anche a cercarlo.

L’attore ha rivelato che era così sicuro dell’esistenza della creatura, di essersi recato persino nelle Highlands per cercare di dare la caccia a Nessie in prima persona.

Charlie Sheen rivela Ho cercato il mostro di Loch Ness
Charlie Sheen (Foto@Angela George, CC BY-SA 3.0, via Wikimedia Commons)

Sebbene ci siano stati numerosi avvistamenti nel corso degli anni, molti dei quali smentiti scientificamente, l’attore di Hollywood ha deciso di prendere in mano la situazione e vedere se riusciva a individuare il mostro.

La star di Due uomini e mezzo si è recata in Scozia nel 2013 con i suoi amici, Todd Zeile e Brian Peck.

Ha trascorso una serata su una piccola barca a Loch Ness, vicino a Inverness, come riporta il portale LadBible.

Willie Cameron, una sorta di rappresentante di spicco nel turismo di Loch Ness, è stato arruolato per aiutare il trio nella loro spedizione.

Un giorno, mentre svolgeva i suoi affari, ricevette una telefonata da un americano che gli chiese di recuperare “una vecchia barca a remi di legno, una tradizionale lampada Tilley, un mezzo marinaio, una grossa catena… e qualcosa da mangiare“.

Il gestore ha riferito al Daily Record: “Non sapevo che fosse Sheen fino al giorno prima del suo arrivo“.

Quando tutto si è palesato, l’attore 57enne ha rivelato la notizia dei suoi piani su Twitter, condividendo una foto di se stesso con indosso un elmetto di metallo insieme al suo amico Peck.

Centinaia di persone hanno commentato il tweet, molti dei quali hanno sostenuto la sua impresa.

Nonostante le dimostrazioni di sostegno, purtroppo la caccia non si è rivelata un successo.

Parlando con il presentatore Jay Leno nel 2014, l’attore ha spiegato che inizialmente volevano partecipare alla spedizione alcuni anni prima, ma hanno dovuto abbandonare i piani a causa del maltempo.

Volevamo trascorrere una notte a Loch Ness con una bottiglia di whisky e una torcia elettrica, ma il tempo era così brutto che non potevamo farlo“, ha spiegato Charlie Sheen.

Ma sono tornato di nuovo e alla fine ho passato quella notte con una bottiglia di whisky su una barca a remi a Loch Ness.”

Sebbene non abbia visto Nessie, ha affermato che si è verificato un evento insolito durante il suo ultimo giorno in Scozia.

Ha detto: “È successo qualcosa: qualcosa in cima all’acqua, ed è stato pazzesco“.

Next Post

La Cina controllerà il tempo meteo a partire dal 2025

Il paese sta espandendo il suo progetto di controllo meteorologico e produrrà nevicate e piogge artificiali. Il governo cinese ha annunciato un’espansione di cinque volte del progetto di controllo meteorologico. Le autorità hanno notato che coprirà 5,4 milioni di chilometri quadrati, ovvero il 56% dell’area del paese. La Cina è uno […]
La Cina controllera il tempo meteo a partire dal 2025