Ne avevamo parlato alcuni giorni fa e oggi ne confermiamo l’uscita nei cinema, prevista appunto per il 18 giugno, il nuovo film interpretato da Raoul Bova e Ricky Memphis, diretti da Carlo Vanzina.
“Torno indietro e cambio vita”, un titolo che non ha bisogno di spiegazioni per far capire allo spettatore che si tratta di un salto temporale e anche di parecchi anni.
Nello specifico la pellicola del film verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo giovedì, 18 giugno 2015, e vede come protagonista un grande attore italiano molto apprezzato dal pubblico ovvero il bellissimo e talentuoso Raoul Bova affiancato da altri bravissimi artisti anch’essi molto apprezzati dal pubblico ovvero la bellissima e bravissima attrice italiana Giulia Michelini divenuta molto nota al pubblico grazie al ruolo di Rosy Abate interpretato nella serie TV ” Squadra antimafia – Palermo oggi” e poi ancora l’attore Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni, Michela Andreozzi e tanti altri ancora.
Nello specifico la pellicola racconta di Marco che sposato con una bellissima donna, padre di un figlio e con un ottimo lavoro si trova ben presto a dover fare i conti con una triste realtà. La moglie infatti un giorno gli comunica di avere un altro uomo motivo per il quale vuole la separazione dal marito.
A questo punto Marco vorrebbe tornare indietro e cambiare vita e così magicamente un giorno, insieme all’amico di sempre Claudio, si svegliano e sono nel 1990, proprio alcuni giorni prima che Marco incontrò la moglie.