Appuntamento con il Movimento del Turismo del Vino, quale occasione migliore per aprire le cantine per proporre la degustazione di vini locali.
La Campania si tinge di rosso, e anche di bianco, per il prossimo 30 e 31 maggio, con la manifestazione Cantine Aperte in Campania, tanti appuntamenti interessanti, degustazioni di prodotti enogastronomici, ma anche laboratori didattici.
Si rinnova dunque l’appuntamento promosso dal Movimento Turismo del Vino, ci sarà anche la possibilità di condividere il tutto attraverso il social Instragram, infatti sarà disponibile una sorta di contest dal titolo “Bevi cosa Vedi”.
Ricordiamo che l’appuntamento Cantine Aperte è un appuntamento attivo dal lontano 1993, destinato sempre all’ultima domenica di maggio, sin dall’inizio è sempre stato un successo, oggi si può anche tingere di tecnologico, grazie all’apposito contest organizzato, l’appuntamento per la Campania è per il 30 e 31 maggio, in altre regioni Cantine Aperte ci sarà anche fino al 2 giugno come in Calabria.