Le conseguenze dei cambiamenti climatici in atto su tutta la Terra, danneggeranno sia la vita umana che il mondo animale. In relazione a tali cambiamenti, le persone inizieranno a cambiare ad ondate, i loro luoghi di residenza attuali, perchè invivibili.
Gli scienziati che lavorano al Max Planck Institute for Chemistry assicurano che tutti devono rispondere ai cambiamenti climatici e salvare il pianeta dall’irreparabile.
Se continuiamo a fingere che tutto vada bene, potrebbero comparire forti ondate di calore, tutti questi disastri naturali che arriveranno di conseguenza, danneggeranno le persone in primo luogo.
I ricercatori hanno deciso di testare questa ipotesi. Pertanto, hanno eseguito una serie di lavori nella regione MENA. Hanno lavorato a previsioni che sono state sviluppate per regioni geografiche specifiche. Successivamente, il team ha iniziato a prevedere le ondate di calore, tenendo conto dell’indice delle ondate di calore.
I risultati sono i seguenti: nella seconda metà del secolo si verificherà un aumento della temperatura e la comparsa di ondate di calore. Le persone saranno sorprese, perché non hanno mai vissuto una cosa del genere prima e sarà difficile adattarsi a una vita del genere, ha commentato l’andamento della ricerca, il suo capo leader George Zittis.