Diciamo che evidentemente i due sono dei tipi alternativi e come giustamente fanno notare i fan, invece di optare per le solite limousine o comunque le tipiche auto di lusso, Bradley Cooper e Lady Gaga hanno scelto una moto da strada.
Si tratta di una Ducati ed è quella dell’attore Bradley Cooper, niente di particolarmente strano, se non fosse che a spasso con lui c’era anche la popstar Lady Gaga, che ha accettato di buon grado l’invito dell’attore per andare a cenare al ristorante Giorgio Baldi.
Un giro in moto, ovviamente tutti e due con casco, ci mancherebbe, e forse con il volto della cantante leggermente spaventato in qualche scatto, probabilmente segno che non è solita viaggiare come ospite su una moto da strada.
Bradley invece sembrava molto a suo agio, occhiali da sole e il “must” erano due giacche di pelle da veri motociclisti, i due hanno parcheggiato e sono arrivati al ristorante per cenare, un grazioso posticino sito in Santa Monica.
Sembra che ci sia un’amicizia tra i due, forse Lady Gaga si sta facendo spiegare i “trucchi del mestiere” visto che dal 2012 è diventata anche a tutti gli effetti un’attrice, partecipando a pellicole come “Machete Kills” e “Sin City Una donna per cui uccidere”.
picture@FameFlynet.uk.com