Da mesi ormai Angelina Jolie appare sempre più magra, quasi scheletrica: solo qualche giorno fa alcuni settimanali avevano rilanciato la notizia secondo cui la diva sarebbe arrivata a pesare addirittura 35 kg e che quindi sarebbe alle prese con gravi disturbi alimentari.
E se invece buona parte della colpa fosse da ricercare nella vita privata e in una vita di coppia non più così felice come invece si vuole far credere all’esterno?
A Hollywood infatti non si fa altro che parlare del presunto tradimento dell’attore Brad Pitt nei confronti di Angelina Jolie: il tradimento tra l’altro avrebbe avuto luogo su un set, il che renderebbe la storia già vista.
Ricordiamo infatti che i due coniugi si sono conosciuti e innamorati sul set di Mr. e Mrs. Smith, ormai uun decennio fa.
Brad Pitt avrebbe un flirt con Marion Cotillard e galeotto per Brad e la collega Marion, sarebbe stato il set del film “Allied”, nel quale interpretano il ruolo di due amanti.
Di contro comunque diverse fonti raccontato come i Brangelina siano sereni e si siano spostati nella casa di Londra per poter essere più vicini con i figli ai set su cui lavorano.