Una manciata di immagini, ma che sono riuscite a entusiasmare i fans, che hanno già grandissime aspettative sulla pellicola che uscirà nei cinema di tutto il mondo nei prossimi mesi.
Tra i film più attesi del 2017 svetta a pieno titolo Blade Runner 2049, di Denis Villeneuve.
Naturalmente il film è il sequel del capolavoro di Ridley Scott e uscirà a ottobre del 2017.
I protagonisti di Blade Runner 2049 saranno Ryan Gosling e Harrison Ford, quest’ultimo 34 anni dopo aver vestito i panni di Rick Deckard.
Gosling invece è l’agente K della polizia di Los Angeles: K scopre un importante segreto che potrebbe minare le sorti dell’intera società e decide di andare alla ricerca di Deckard, scomparso da trent’anni. La vicenda è ambientata in una Los Angeles tossica, trent’anni dopo gli eventi della pellicola originale.
Proprio in queste ore la Warner Bros Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer: il trailer, in un’atmosfera surreale e post-apocalittica sembra mostrare il primo incontro tra il vecchio e il nuovo protagonista e dalle poche immagini viste il film promette di riportare sul grande schermo tutti gli ingredienti che hanno reso grande il predecessore, con l’aggiunta una tecnologia fortemente rinnovata.