L’incredibile fiume di melma riversatosi addosso, non ha di certo scosso la personalità e i progetti dell’attore Bill Cosby.
Conosciuto per il personaggio di Cliff Robinson, il padre di famiglia della serie tv “I Robinson”, Bill Cosby negli ultimi anni è sotto la lente dei riflettori per i suoi processi dovuti a numerose accuse di violenza nei confronti di un numero consistente di donne del mondo dello spettacolo.
Il papà più amato d’America sta affrontando le accuse di sette denunce penali da parte di altrettante donne che riferiscono di esser state drogate e poi abusate, secondo le indiscrezioni raccolte dal famoso magazine RadarOnline, l’attore sarebbe pronto a tornare sulle scene.
Fermo restando che bisognerà capire come potrebbe essere accolto un suo ritorno nel mondo dello spettacolo, sembra che da indiscrezioni Bill Cosby, terminato il suo periodo di “processi” e “accuse” avrebbe in mente di tornare principalmente nel mondo della tv.
L’attore sarebbe pronto a rilanciare la sua carriera nello spettacolo, c’è da dire che molte delle accuse sono cadute in prescrizione e dunque terminato quest’ultimo processo, Bill Cosby potrebbe davvero farci un pensierino.