“Non me l’aspettavo erano tutte belle ragazze e più giovani, anche diciassettenni. Silvana Mangano ha vinto la fascia da giovanissima. Per me questo titolo è una grande vittoria. Mi auguro di passare alle finali di Miss Italia. Spero che il titolo mi dia la possibilità di recitare. Non ho preferenze per generi o registi. Non pretendo di iniziare con i grandi, voglio fare un po’ di gavetta, pure con comparse o piccoli ruoli, inizialmente”.
Sono state queste le parole pronunciate dalla bellissima Claudia Guidi, una bellissima donna di 30 anni, fisioterapista, e mamma del piccolo Edoardo di appena 20 mesi, che è stata incoronata “Miss Roma”. Capelli castani e lunghi, occhi azzurri e gambe molto lunghe, moglie di un architetto coetaneo, la bellissima Claudia Guidi è entrata a far parte della storia delle Miss in quanto è la prima eletta ad avere l’età limite consentita dalla competizione.
La neo Miss Roma ha poi proseguito affermando “Mio figlio è troppo piccolo per capire cosa sia Miss Roma, ma la notte dell’elezione tornata a casa l’ho trovato sveglio, che giocava . Non lo fa mai. Chissà magari avrà percepito qualcosa.”