Se è vero che ormai la storia d’amore e il matrimonio con Stefano De Martino è archiviato, come ha annunciato anche la sorella chiarendo che il cognato però resta “uno di famiglia”, è altrettanto vero che la vita sentimentale di Belen Rodriguez non è mai stata così piena di protagonisti maschili, tra amici, flirt, ritorni di fiamma e chi più ne ha più ne metta.
In estate la showgirl argentina si è fatta paparazzare assieme al suo famoso ex, eppure più che con Borriello, Belen è stata sovente beccata col pilota Andrea Iannone.
Entrambi si proclamano buoni amici, ma lei è andato a trovarlo nei box prima di una corsa, si sono spesso incontrati a Ibiza ed ora, prima di tornare agli impegni televisivi, sono stati pizzicati assieme in Grecia.
A beccarli il settimanale Novella 2000 che li ha sorpresi sotto una tenda in riva al mare al tramonto, abbracciati a Santorini.
Per Novella 2000 sono “due innamorati travolti dalla passione”, anche se loro continuano a negare. Solo alcuni giorni fa il pilota di MotoGp aveva ribadito che la Rodriguez “è una ragazza semplice, ci divertiamo assieme. E sentiste come canta al karaoke…”.
Tra loro c’è attrazione, il pilota non ha mai fatto mistero di essere pazzo della Rodriguez e lei gioca a fare la femme fatale, ma in tutto questo Marco Borriello che fine ha fatto?