Diciamocela tutta: questo 2016 non è certo iniziato nel migliore dei modi per Belen Rodriguez, la bella showgirl argentina che nei giorni scorsi si è addirittura lasciata andare a un pianto liberatorio durante un pomeriggio di shopping per le vie di Milano.
L’argentina si è infatti separata da suo marito Stefano poco prima di Natale, ed è costretto a vederlo quasi quotidianamente per le registrazioni di un talent per bambini a cui partecipano entrambi. E come se non bastasse, neppure al lavoro va tutto bene, visti i recenti problemi con Joe Bastianich. Stando alle ultime di gossip, infatti, sembrerebbe che tra Belen e il giudice di Masterchef Italia i rapporti siano decisamente tesi, al punto che i bene informati avevano parlato di una scissione della società che si era formata per la creazione del ‘Ricci’.
Proprio per questa motivazione Striscia la Notizia e l’onnipresente Valerio Staffelli hanno deciso di consegnarle l’ennesimo Tapiro D’Oro, il 20 esimo da quando Belen è nel nostro paese, ma lei non l’ha presa affatto bene.
“Belén Rodriguez – si legge sul sito di “Striscia la notizia” – che vanta il secondo posto nella classifica dei personaggi più attapirati della storia di Striscia la notizia (19 statuette), questa sera, alla vista di Valerio Staffelli che si è presentato sotto casa sua per consegnarle il Tapiro d’oro per la presunta “maretta” con Joe Bastianich sulla gestione del ristorante Ricci, non solo si è rifiutata di accettarlo, ma ha addirittura chiamato i Carabinieri che sono intervenuti con un’auto di servizio”.
Una reazione alquanto insolita per lei, che di solito reagisce con ironia, e questo non dimostra altro che per lei non è certo un bel periodo.