Nella soap Beautiful da pochi giorni è arrivata la perfida Sheila Carter, nota ai fan per i suoi piani diabolici e che ha messo a repentaglio molte vite nel corso della sua permanenza nel cast negli anni passati. Ora è ritornata più agguerrita che mai e dovrà vedersela con un’altra donna ambigua, Quinn Fuller. Tra le due infatti ci saranno scintille.
Anticipazioni settimanali Beautiful dal 10 al 16 febbraio 2018
Sheila, andando a casa di Katie, si è avvicinata a casa Forrester, violando l’ordine restrittivo e perciò viene arrestata. Nel frattempo Quinn, nascosta in casa dopo che le hanno sparato di nuovo quando era in terrazza, si trova davanti Deacon. Katie, dalla finestra vede tutto e avverte Ridge.
Sheila viene arrestata mentre Deacon amareggiato e ubriaco viene rifiutato da Quinn le rivela la sua intenzione di ucciderla. Mentre Eric è tranquillo Sheila viene arrestata e Quinn sembra al sicuro. Ma non è esattamente così infatti Deacon entra in casa Forrester e tenta di ucciderla. Ridge la salva e chiama la polizia.
Eric entra in casa con Sheila dicendo a Ridge e a Quinn che la donna è stata accusata ingiustamente di aver sparato a sua moglie. Sheila approfitta dell’occasione per scusarsi ma Ridge è arrabbiato e ricorda a suo padre quanto quella donna sia manipolatrice e pericolosa.
Rick racconta a Zende che per rendere legale l’adozione di Lizzy serve la firma di Nicole. Quest’ultima nel frattempo sta dicendo a Maya che non può firmare i documenti perché gli serve tempo. Julius raggiunge Nicole e le consiglia di non mettere nessuna firma.
Julius raggiunge la figlia Nicole e le ribadisce di non firmare nulla perché questo contrattempo potrebbe essere un segno del destino. La piccola Lizzy è sua figlia e potrebbe essere una svolta per la vita sua e di Zende.
Insomma ci saranno molte cose che renderanno la soap ancora più elettrizzante.