Beautiful anticipazioni americane: nelle puntate che stanno andando in onda in America vedremo Steffy che riceverà una bellissima notizia che inizialmente la renderà molto felice ma che poi creerà nella giovane dubbi e disagi. La figlia di Ridge scoprirà di essere incinta e fin qui tutto bene: il problema è che Steffy non saprà chi sia il vero padre del bimbo che porta in grembo.
Infatti la ragazza ha avuto rapporti anche con il padre di suo marito Liam, Bill. I due, che hanno avuto una storia in precedenza, sembra che ritorneranno a palpitare l’un l’altro. Steffy si è lasciata andare con Bill, dopo che ha scoperto che il marito si è scambiato dei baci con la giovane Spectra.
Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam al settimo cielo
In America Liam e Steffy apprenderanno che diventeranno genitori e questo li renderà molto felici. Chi segue da sempre le vicende di casa Forrester saprà che per la ragazza dopo l’ultimo aborto aveva avuto serie problemi e la possibilità di rimanere di nuovo incinta si era dimezzata. Ora invece una bellissima notizia è arrivata ai coniugi ma come tutte le cose che accadono nelle soap, ci sarà il rovescio della medaglia: infatti sì la giovane è incinta ma non saprà chi sarà il vero padre.
E mentre Liam non vedrà l’ora di dirlo al mondo intero, Steffy vivrà momenti di ansia per il dubbio di chi sia il vero padre. Ed è così che la ragazza andrà a cercare un confronto con Bill: l’uomo le consiglierà di fare il test di paternità, fondamentale per sapere la verità. Steffy penserà molto a ciò ma finirà per sentire il consiglio del suocero. Purtroppo però, secondo le trame americane, sembra che possano esserci dei problemi: il bambino sarà in pericolo? Purtroppo il colpo di scena è dietro l’angolo come sempre del resto in Beautiful. Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi che prenderà la soap.