Se ormai non è più un tabu da nascondere avere un compagno più giovane, ed anzi per molte donne è un vanto esibire il proprio “toyboy”, questo non sembra essere il caso di Barbara D’Urso: la signora di canale 5 ci tiene a sottolineare che il giovane con cui è stata avvistata giorni fa è solo un caro amico e niente di più.
Naturalmente ci riferiamo all’avvistamento che aveva scatenato il gossip, facendo parlare subito di un nuovo amore per la bella conduttrice felicemente single da ormai molti anni.
A quanto pare non ci sarebbe nessuna relazione con un modello 22 enne, la notizia sarebbe un’invenzione mediatica, frutto del gossip.
“E visto che da una settimana tutti ipotizzano che io abbia un fidanzato di 22 anni, mi tocca la solita smentita: Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quella foto c’era il resto della nostra comitiva). Viva l’amicizia, viva la balera e viva la pizza!”: smentisce Barbara D’Urso sul suo account ufficiale Facebook.
Negli ultimi anni sono moltissimi i flirt attribuiti alla conduttrice che poi sono stati tutti prontamente smentiti, proprio come quest’ultimo.