Barbara D’Urso è stata denunciata dalla figlia di Anna Marchesini.
Virginia, la figlia di Anna Marchesini, morta a luglio dello scorso anno, ha presentato nei giorni scorsi una denuncia in Procura, nonché al Garante della Privacy, sia contro il padre Pasquale Valente che contro Barbara d’Urso. Virginia si è lamentata per com’è stata trattata e per le notizie circa il conflitto con il padre.
Si legge inoltre nella diffida resa nota dall’avvocato di Virginia: “Con riferimento alle puntate del 18 settembre 2016 e del 26 febbraio 2017 del programma Domenica Live di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso e alle dichiarazioni rilasciate dal mio padre biologico Pasquale Valente, lo diffido dall’occuparsi a qualsiasi titolo della mia vita, dal momento che lui non solo non ne ha mai fatto parte ma ha cercato in tutti i modi di danneggiarla”.
Inoltre Virginia sottolinea che vive benissimo, e ci tiene a rimarcare: “Sono pienamente padrona delle mie decisioni, scelgo io le persone da frequentare e coltivo con amore uno splendido ricordo della figura e degli insegnamenti di mia madre, l’unica, e sottolineo, l’unica che mi abbia cresciuta ed educata permettendomi di laurearmi a pieni voti e di continuare a studiare”.