Nella soap Beautiful a breve ci sarà un altro matrimonio: quello tra Zende e Nicole che finalmente dopo molti ostacoli riusciranno a coronare il loro sogno d’amore di una vita insieme.
Queste sono le anticipazioni americane e perciò dovremo aspettare un po’ prima di vedere in Italia queste puntate. Ecco cosa accadrà alla coppia Zende/Nicole. A breve vedremo Zende tradire ancora Nicole con Sasha ma stavolta il ragazzo sarà pronto a farsi perdonare e in maniera definitiva.
Dopo una discussione violenta i due si separeranno e Zende tornerà tra le braccia di Sasha. I due partiranno per un viaggio breve alle Hawaii e al ritorno scoppierà la passione e i due finiranno a letto insieme. Nicole correrà all’aeroporto per chiedere scusa a Zende ma lo vedrà insieme alla sorella e non vorrà avere più nulla a che fare con lui. Il ragazzo si renderà conto dello sbaglio commesso e cercherà in tutti i modi di riconquistarla. Deciderà di chiederla in sposa ma Nicole inizialmente non accetterà.
Zende però non si arrenderà e si presenterà dalla sua amata con tanto carrozza trainata da cavalli bianchi. A quel punto la ragazza capirà che il ragazzo è il suo futuro e accetterà la proposta di matrimonio.