Anche Maria De Filippi ha domandato in modo molto diretto ad Anna Maria il motivo per il quale ha praticamente “mollato” Raffaele.
Una domanda diretta ma la risposta è stata altrettanto diretta? Ricostruiamola insieme, Anna Maria incalzata dalla conduttrice risponde: “Ieri ci siamo incontrati alla stazione poi siamo andati subito in albergo”.
A questo punto cala il gelo e la stessa Maria tuona “uhhhhh” con Tina che ribadisce da lontano “In albergo????” ma Anna Maria prosegue:
“Abbiamo posato i bagagli, siamo andati un po’ in giro, abbiamo fatto una passeggiata e poi siamo rientrati. Poi siamo andati a cena ed è stato tutto piacevole, poi siamo tornati in camera perché Raffaele aveva i bagagli lì. A quel punto c’è stata un po’ una lotta perché lui mi ha abbracciato, voleva baciarmi e io non me la sono sentita”.
Apriti cielo dallo studio tuona prima Tina “Eh ma tu quando te la sentirai mai, eddai!” Anna Maria risponde imperterrita: “Purtroppo la scintilla scatta quando non dovrebbe e non scatta quando dovrebbe. Ci siamo un po’ avvicinati ma ci divideva anche la sua pancetta”.
Alla fine lapidaria Anna Maria: “Non mi sono sentita coinvolta, non ho provato nulla di interessante“.