Ormai i talenti show di casa nostra, più che per le nuove proposte che vi partecipano, fanno discutere per la giuria vip che insegna e giudica i stessi partecipati.
Dopo il caso scoppiato qualche mese fa ad X Factor, col chiacchieratissimo addio di Morgan che ha morso la mano di chi gli ha dato il pane per diversi anni, ora tocca a The Voice of Italy e all’addio di Piero Pelù.
Dopo J-Ax infatti , anche Piero Pelù lascia “The Voice of Italy”: il rocker lo ha annunciato con un post su Facebook, nel quale ringrazia coach e autori del programma.
“The Voice è stata una grande esperienza umana, musicale e televisiva soprattutto nel back stage. Ringrazio e saluto gli altri coach, la Talpa/Toro produzioni in ogni ordine di scala sociale, Rai 2 dai vertici fino ai meravigliosi/e costumisti, luciai, fonici etc etc l’incredibile Golfo Mistico Band ma soprattutto i ragazzacci del Team Pelù che porto sempre nel Cornucuore, abbiamo fatto qualcosa insieme potevamo fare di più ma con pazienza, umiltà e palle di ferro ognuno di Voi potrà ottenere qualcosa. Già da qualche tempo sto lavorando ad un progetto musicale molto importante insieme a Ghigo e le mie energie voglio concentrarle tutte lì. Viva la Musica sempre!”, scrive sul social.
Dopo l’addio di J-Ax, Noemi e Piero Pelù, la giuria di The Voice è quindi stata completamente stravolta e il toto nomi per i giudici è in continua evoluzione. Chi saranno gli eredi degli ex giurati?