“American Horror Story”, l’amatissima Jessica Langer è pronta a tornare?

VEB

Una grande notizia è in arrivo per i tantissimi fan della celebre serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX ovvero “American Horror Story”. Infatti, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che la celebre attrice statunitense Jessica Lange presto potrà tornare sul set della celebre serie televisive.

A dichiararlo nel corso di una recente intervista è stato nello specifico il celebre creatore della serie televisiva, Ryan Murphy, e nel corso dell’intervista in questione ecco quanto dichiarato da quest’ultimo “Continuiamo a parlare, sto cercando di trattare coi suoi impegni a teatro. Con Jessica si tratta sempre del personaggio. Lei tornerà, non è andata via per sempre. Ma è la cosa divertente e fresca riguardo lo show: a volte qualcuno deve andarsene prima di farti realizzare quanto ti manchi. Lei intende tornare, dobbiamo solo escogitare qualcosa”.

La speranza dei tantissimi fa della serie televisiva “American Horror Story” è dunque quella di poter tornare molto presto a notare sullo schermo della propria televisione, il viso e il talento della bravissima artista.

Next Post

Squadra antimafia ultima stagione per l'amatissimo Calcaterra

Forse la notizia che tutti i fan e soprattutto le fan, non avrebbero mai voluto sentire, l’addio di Domenico Calcaterra, ovvero l’attore amato da tanti: Marco Bocci, vediamo precisamente cosa succederà nella serie. Sono trascorsi circa sei anni da quando, nel 2009, è andata in onda la prima stagione dell’amatissima […]