Vent’anni di carriera, al servizio della propria clientela: cosa c’è di meglio, per festeggiare la ricorrenza, che offrire alla propria clientela ancora più offerte e promozioni imperdibili, cercando magari di fidelizzare anche una nuova fetta di clientela?
E così Amazon ha indetto per il giorno Mercoledì15 luglio 2015 il Prime Day, la più grande giornata di offerte su Amazon.it, in esclusiva per i clienti Prime. Durante il Prime Day, i clienti Prime potranno beneficiare di esclusive Offerte del giorno e Offerte lampo.
“In occasione del Prime Day offriremo ai clienti Prime centinaia di offerte speciali. In Italia, metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday,” afferma Francois Nuyts, Country Manager di Amazon Italia e Spagna. “Il programma Prime è stato lanciato nel 2010 con consegne in 2-3 giorni su oltre due milioni di prodotti. Da allora abbiamo incrementato la selezione dei prodotti coperti dal servizio, fino a raggiungere 8 milioni di prodotti con consegna in 2-3 giorni e più di un milione di prodotti con consegna in un giorno. Prime Day è l’ultimo vantaggio che viene offerto ai clienti Prime e ulteriori vantaggi e servizi verranno aggiunti al programma nel corso del tempo”.
Ogni 10 minuti, tra l’altro, Amazon pubblicherà nuove offerte speciali spronando così i suoi utenti a connettersi frequentemente al sito nell’arco dell’intera giornata.