La scorsa settimana, tutti i media hanno parlato della comparsa di misteriosi monoliti. Uno è stato trovato nello Utah e l’altro in Romania. Entrambi i monoliti sono scomparsi senza lasciare traccia letteralmente dall’oggi al domani.
Era chiaro che le strutture venivano smantellate di notte. Inoltre, molti sono rimasti sorpresi dal fatto che siano stati tagliati con l’aiuto di un autogeno, sebbene fosse molto più facile estrarre i pezzi di ferro dal terreno.
E mentre tutti discutono su quello che è successo la scorsa settimana, in California è emerso un altro monolite. Si trova in cima alla Montagna dei Pini, che si trova ad Atascadero. Quasi contemporaneamente, un monolite è stato scoperto in Francia nella foresta gallica.
Gary Lyons, residente in California, dice di essersi imbattuto nel nuovo monolite mercoledì all’inizio della sua escursione quotidiana a Pine Mountain.

“Immagino che questa sia una cosa messa quì da poco” dice in un breve video che mostra l’oggetto. “Preparati a vederli ovunque“.
Le origini degli oggetti e il vero scopo rimangono sconosciuti, ma la tendenza improvvisa sta iniziando a riecheggiare il fenomeno dei cerchi nel grano dei decenni passati.
Ispira anche un simile mix di fascino, scetticismo e teorie sul soprannaturale.
Sono arte? Sono alieni? O sono semplicemente personaggi che cercano di catturare l’immaginazione del grande pubblico in questo 2020 strano, spaventoso e in “lockdown”?
fonte@Anomalien.com