Ci hanno messo più di vent’anni per ritrovarsi da quando si sono dati il primo bacio, hanno vissuto decenni assieme ad altre persone, hanno condotto vite parallele, ma da quando si sono ritrovati sono più innamorati che mai e per i ben informati i fiori d’arancio potrebbero essere nell’aria, nonostante nessuno dei due sia più giovanissimo e nelle interviste lo neghino.
Alba Parietti è più felice e innamorata che mai del suo Christopher Lambert, come racconta in tutte le interviste che rilascia, e come mostra attraverso i social network, su cui condivide numerosi scatti assieme al suo ritrovato amore.
«Il nostro è un rapporto prezioso, che questa volta non voglio venga rovinato. Anche se siamo diventati vecchi, io e Christopher siamo ancora da copertina», ha raccontato qualche tempo fa.
Nei progetti della coppia però non c’è il matrimonio: “Non mi sposo – ha dichiarato la Parietti pochi giorni fa a Giuseppe Cruciani durante “La Zanzara” – Ma che c’entra? Se ne avessi voglia non lo direi comunque a te… Ma perché mi devo sposare? Sono contraria al matrimonio, soprattutto alla mia età quando si hanno dei figli grandi”.
Nel frattempo i due si godono il riavvicinamento con una meritata vacanza a Courmayer, come testimoniano teneri scatti condivi su Instagram.