Questa è la seconda volta a distanza di poco tempo che uno dei suoi concerti viene fermato improvvisamente.
Per Adele sembra diventata quasi una prassi, la prima volta poche settimane fa si è trattato di un malore di una fan che improvvisamente si era accasciata a terra e la cantante non solo aveva interrotto il concerto ma era quasi scoppiata a piangere.
Questa volta però la performance è stata interrotta dalla cantante irritata dall’atteggiamento di un membro della security un po’ troppo zelante nel suo lavoro, nel video postato in rete si vede la cantante che ad un certo punto ferma la performance e chiede all’addetto: “Mi scusi signore, so che lei sta lavorando ma potrebbe smettere di dire alla gente di sedersi? Questo è uno spettacolo musicale”.
Poi la cantante ha proseguito: “Se le persone non riescono a vedere possono stare in piedi, se dici di stare seduti alla gente che balla, allora che c…o sono venuto a fare ad uno spettacolo musicale?”.
La performance della cantante è stata condita anche da un invito a sorpresa sul palco, la folla, oltre 77mila persone, ha assistito anche alla proposta di matrimonio di una coppia gay, la cantante ha poi commentato: “Non avevo idea che sarebbe successo, questo non era previsto”.
https://www.youtube.com/watch?v=p39pbU-ykd8