Si chiama Carpool Karaoke ed è stato ideato da James Corden che lo manda in onda durante il Late Show, si tratta in pratica di un karaoke in auto con un personaggio famoso.
L’idea è quella di scarrozzare con la sua auto e con un bel cd o con la radio, per far canticchiare il personaggio famoso e provare un vero e proprio karaoke durante il viaggio, questa è stata la volta di Adele che si è divertita come una matta.
La puntata dedicata alla cantante britannica Adele, è diventata già un successo, pubblicata su Youtube ha raggiunto oltre 17 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, ovviamente la cantante è molto simpatica già di suo e le sue interpretazioni per il karaoke in auto, non si limitano alle sue ultime hit come Hello e Someone Like You.
La performance più divertente del karaoke? Certamente il grande successo delle Spice Girls “Wannabe” dove Adele si sfoga e tira fuori tutta la sua grinta, ma non è da meno neanche quando si tratta di provare un rap di Niki Minaj.
Che dire James Corden ha fatto nuovamente centro, dopo gli One Direction, Justin Bieber e tanti altri, Adele è stata davvero molto simpatica e divertente.