Lo scoop è stato di quelli veramente interessanti, soprattutto per i fan della cantante, stiamo parlando di Adele in una delle poche uscite pubbliche con il fidanzato.
La cantante infatti è stata paparazzata in una delle sue rare uscite pubbliche insieme al suo fidanzato Simon Konecki, tutti e due pronti per l’appuntamento con la coppia Robbie Williams e sua moglie Ayda, la cantante, come riferisce il Daily Mail, ha preferito mantenere un profilo basso, come è sua consuetudine.
Il doppio appuntamento è terminato con una cena a base di sushi al Nobu di Malibu, Adele in un cappottino verde e nessun autista, alla guida c’era infatti il suo compagno, mentre Robbie Williams ha preferito vestirsi di nero, bellissima ovviamente la moglie Ayda, i due facevano coppia fissa dal 2006 e sono andati a convivere nel 2009, per poi sposarsi nel 2010.
Per Adele il rapporto con Simon Konecki è un rapporto molto armonioso, i due hanno un figlio Angelo, ed effettivamente hanno sempre preferito non pubblicizzarsi molto nel mondo patinato dello spettacolo.
picture credits@Xposure