Lei è di origini russe si trova a Magnitogorsk nella Russia Occidentale ed è diventata, a tutti gli effetti, la prima nonna social.
A 90 anni, Raisa Gladskikh, ama molto utilizzare i social, in particolar modo Instagram, così come una moderna 13enne, il suo profilo infatti è ricco di scatti e di selfie che la “nonnina” ama pubblicare per allargare ancora di più il suo, già folto, gruppo di fan.
https://www.instagram.com/p/BJui1jjhizY/
Non c’è tempo per sedersi su una panchina e chiacchierare con altre “nonnine”, rivela Raisa proprio su Instagram scrivendo: “Ho 90 anni, ho due figli, tre nipoti e cinque pronipoti. Non mi sono mai seduta su una panchina a chiacchierare con altre nonne, sono troppo giovane per questo!”.
Intanto Raisa ha trovato anche chi collabora per le sue bellissime foto artistiche, una ragazza fotografa professionista e l’altra cura la sua immagine, diventando la sua personal stylist, i fan aumentano e adesso sono diverse migliaia.
Adesso Raisa è diventata un punto fisso per i suoi seguaci che attendono i post della “nonnina” social pronta a raccontare le avventure e le sue sensazioni giorno per giorno.