E’ stato definito l’uomo “più fertile al mondo” dopo aver generato 151 figli con 16 mogli e adesso sta cercando ancora di avere altri figli.
Misheck Nyandoro vive in Zimbabwe con la sua famiglia e non ha intenzione di fermarsi, invece vuole continuare a sposare donne giovani perché le più anziane, come rivela, non vogliono fare sesso così spesso.
Il 66enne dice di essere pronto a sposare la sua diciassettesima moglie e continuerà a fare sesso almeno ogni sera.
Nyandoro afferma di aver persino stabilito un programma per “soddisfare” le sue mogli, dicendo all’Herald:
“Vado nelle camere da letto che ho in programma. Quindi accontento mia moglie e passo alla stanza successiva. Questo è il mio lavoro. Non ho altro lavoro. Modifico il mio comportamento in camera da letto per adattarlo all’età di ciascuna delle mie mogli. Non agisco allo stesso modo con le giovani come faccio con le più grandi“.
Nonostante abbia oltre 60 anni, Nyandoro punta in alto e vuole avere “fino a 100 mogli e forse anche 1.000 figli“.
Ha continuato: “Quello che sto facendo qui è completare il mio progetto. Un progetto di poligamia che ho iniziato nel 1983 e che non intendo fermare finché la morte non mi porterà via. Attualmente sto pianificando il mio 17° matrimonio con la cerimonia prevista per questo inverno“.
Il veterano di guerra in pensione sembra condurre una vita piuttosto comoda mentre è inondato di regali e soldi dai suoi figli e le sue mogli cucinano, puliscono e soddisfano tutti i suoi bisogni.
Ha continuato: “I miei figli mi viziano. Ricevo costantemente regali e denaro da loro e dai miei figliastri“, ha detto.
“Ognuna delle mie mogli cucina per me ogni giorno, ma la regola è che mangio solo cibo delizioso, tutto ciò che reputo al di sotto degli standard viene buttato via. Loro conoscono le regole. Hanno promesso di non arrabbiarsi quando non accetto il loro cibo. Qualsiasi cosa rimandata indietro dovrebbe essere una lezione che aiuti a migliorare“.
fonte@LadBible