14 anni uccisa perchè giocava a nascondino nel posto sbagliato

VEB

Una ragazza di 14 anni è stata colpita alla testa mentre giocava a nascondino fuori dalla casa di un vicino nelle campagne della Louisiana. Secondo quanto riportato dalla BBC, la giovane è stata portata in ospedale con ferite non mortali dopo essere stata colpita alla nuca.

14 anni uccisa perche giocava a nascondino nel posto sbagliato
Foto@Pixabay

La polizia ha dichiarato che l’aggressore è David Doyle, un uomo di 58 anni, che è stato accusato di aggressione aggravata e percosse. L’uomo ha giustificato il suo gesto dicendo di aver sparato alle ombre che aveva notato davanti alla sua casa.

L’incidente è avvenuto nella cittadina di Starks, a circa 400 km a ovest di New Orleans, dove diversi giovani stavano giocando a nascondino e si nascondevano nella proprietà del vicino. La polizia ha riferito che Doyle ha afferrato un’arma da fuoco dopo aver notato delle ombre e ha sparato contro di loro, colpendo accidentalmente la giovane ragazza.

L’uomo è stato arrestato e posto in custodia cautelare per il suo gesto insensato. Purtroppo, questo non è il primo episodio simile negli Stati Uniti. In Texas, una cheerleader di 18 anni è stata colpita e gravemente ferita dopo aver tentato accidentalmente di entrare in un’auto parcheggiata vicino ad Austin.

In New York, una ventenne è stata uccisa a colpi di arma da fuoco dopo che un amico aveva preso la strada sbagliata. Nel Missouri, un sedicenne è stato colpito alla testa e al braccio dopo aver suonato alla porta sbagliata. Nella Carolina del Nord, una bambina di sei anni e suo padre sono stati uccisi dopo che un pallone da basket è rotolato nel cortile del presunto tiratore.

Questi episodi sfortunati dimostrano l’importanza di essere cauti e responsabili quando si maneggia un’arma da fuoco e di rispettare la vita degli altri. La legge deve fare il possibile per impedire questi incidenti e proteggere la sicurezza dei cittadini.

Next Post

Siamo vegani! Denunciano i vicini per l'odore del barbecue

Una famiglia vegana ha deciso di denunciare i propri vicini che cucinano carne nel loro appartamento con la finestra aperta in un condominio a Burns Beach, sobborgo della città australiana di Perth. Secondo quanto riportato dal portale locale PerthNow, Sarah e la sua famiglia si sono sentiti esasperati dal fatto […]
Siamo vegani! Denunciano i vicini per odore del barbecue