Kim Kardashian a 16 anni ma è lei o non è lei?

VEB

Gli incredibili scatti pubblicati sul sito ufficiale delle Kardashian ritraggono Kim a soli 16 anni totalmente irriconoscibile.

Come fa notare il Mirror, siamo abituati a vedere una Kim Kardashian molto sensuale con pose ammiccanti e abiti, spesso, davvero succinti, in questo caso le emozioni che scatenano questi scatti sono di incredulità davanti ad una sedicenne incredibilmente diversa.

Si tratta della festa di compleanno di Kim Kardashian, i suoi primi 16 anni in posa con la sorella Kourtney, a quell’epoca solo un po’ di ombretto e non di certo la cura dell’estetica come oggi, una ragazza ovviamente acerba che nulla ha a che vedere con l’attuale modella e imprenditrice.

Gli scatti sono stati pubblicati dall’amica del cuore, Allison Statter, come regalo per il 36esimo compleanno della modella, una serie di scatti che hanno risvegliato la memoria ma che soprattutto hanno lasciato di stucco i fan.

pic@kimkardashianwest.com

Next Post

20 anni con il mal di testa, ecco i motivi

L’incredibile caso di Andrea Henson, una storia molto particolare legata ad una patologia durata per vent’anni. La storia è quella di Andrea Henson che ha convissuto con l’emicrania per oltre 20 anni, si trattava di un mal di testa cronico che la accompagnata praticamente per tutta la vita, nessun motivo […]